Introduzione

Benvenuto su LatestBuy .com.au e grazie per aver dedicato del tempo a familiarizzare con i nostri Termini e Condizioni. I presenti Termini e condizioni regolano l'uso di LatestBuy .com.au (“questo sito web”) e non possono essere modificati da alcun individuo o entità a meno che non vi sia stato un previo accordo scritto tra tale individuo o entità e LatestBuy .

Si prega di considerare anche il nostro elenco di Domande frequenti e non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore domanda possiate avere.

LatestBuy .com.au è di proprietà e gestito da LatestBuy PL e Gerard Patrick PL ATF Nusah TST T/A come LatestBuy (ABN 59 803 448 961), che gestisce questo sito Web per il tuo intrattenimento e informazione personale.

Per tua comodità, i nostri Termini e Condizioni sono classificati nelle intestazioni Uso generale e Acquisti In Linea come indicato di seguito:

Uso Generale:
Conti Di Adesione
Presentazioni
Proprietà Intellettuale
Collegamenti Esterni
Esclusione di responsabilità
Legge Applicabile
Acquisto On-Line:
Prezzi, ordini e pagamenti
Cancellazione
Consegna
Rimborso, cambio e garanzia
Garanzia Contro I Difetti
Buoni
Disponibilità delle merci

Nostro Politiche sulla sicurezza e sulla privacy dovrebbero anche essere interpretati come parte dei presenti Termini e Condizioni.

 

Uso Generale

I seguenti Termini e Condizioni Generali d'Uso regolano il modo in cui deve essere utilizzato questo sito web e gli obblighi specifici che gli utenti devono accettare prima di utilizzare questo sito web. Oltre a questi termini, potrebbero esserci anche termini aggiuntivi che regolano l'utilizzo o l'accesso a parti o sezioni specifiche di questo sito Web, inclusi, ma non limitati ai Termini e condizioni associati specificamente all'acquisto online e Concorsi.

L'accesso, l'utilizzo o la navigazione in questo sito Web implica il riconoscimento e l'accettazione di questi termini, condizioni, esclusioni di responsabilità e limitazioni di responsabilità ("Termini e Condizioni"). LatestBuy si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Gli utenti che non sono completamente d'accordo con questi Termini e Condizioni dovrebbero uscire immediatamente da questo sito web.

Se hai meno di 16 anni, ti chiediamo di ottenere il consenso dei tuoi genitori o tutori prima di fornirci qualsiasi informazione o effettuare qualsiasi acquisto.

Vai a Inizio pagina

Conti Di Adesione

Un membro LatestBuy non può avere più di un abbonamento attivo, sia tramite l'uso del nome, dell'indirizzo e-mail, dell'alias o di una combinazione degli stessi. Se violi questa condizione, potresti essere responsabile del recupero di eventuali vantaggi ottenuti in questo modo, come buoni, vantaggi promozionali e il valore in essi contenuto. Gli account di iscrizione non sono trasferibili e come membro LatestBuy , accetti di assumerti la responsabilità di tutte le attività che si verificano sotto il tuo account di iscrizione.

Vai a Inizio pagina

Presentazioni

Inviandoci recensioni, foto e videoclip (incluso il testo di accompagnamento) dichiari di aver letto, accettato e compreso i seguenti termini e condizioni:

  1. L'invio non è garanzia di pubblicazione sul nostro sito web. LatestBuy si riserva il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi invio.
  2. Con la presente concedi LatestBuy , alle sue affiliate e sussidiarie, la licenza irrevocabile, perpetua, mondiale, esente da royalty, per utilizzare, riprodurre, modificare e distribuire il contenuto del tuo materiale per uso commerciale e promozionale senza alcun pagamento diverso dal regalo indicato. Premi voucher assegnati di volta in volta.
  3. Non è possibile inviare materiale illegale, dannoso, minaccioso, offensivo, molesto, diffamatorio, volgare, razzista, etnico o altrimenti discutibile.
  4. Accetti di aver ricevuto il permesso dal proprietario del copyright di stipulare questo accordo per suo conto, nel caso in cui il copyright del materiale non sia di tua proprietà.
  5. L'utente accetta di risarcire LatestBuy in relazione a eventuali costi, danni o perdite in caso di violazione di questi termini e condizioni derivanti da riproduzioni che travisano l'argomento o che violano le leggi sul copyright.
  6. L'assegnazione di tutti i premi da parte di LatestBuy è definitiva.
  7. LatestBuy si riserva il diritto di modificare gli invii per motivi di chiarezza e lunghezza.

Vai a Inizio pagina

Vai a Inizio pagina

Collegamenti Esterni

Questo sito web può includere collegamenti ad altri siti web gestiti da altri individui o entità. Questi collegamenti sono forniti per comodità dell'utente e non costituiscono un'approvazione o una sponsorizzazione delle pratiche, delle opinioni o delle informazioni contenute in qualsiasi sito Web collegato. LatestBuy non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione in merito ai siti collegati né può essere accettata alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare dall'accesso o dall'utilizzo di qualsiasi materiale che potrebbe apparire in un sito Web collegato. Il collegamento a qualsiasi altro sito Web o pagina esterna al sito è a proprio rischio.

Il materiale presente su questo sito Web può includere opinioni o raccomandazioni di terzi, che non riflettono necessariamente le opinioni di LatestBuy . Sebbene prestiamo la massima attenzione a garantire che questo sito Web e le sue trasmissioni di dati siano esenti da virus, non garantiamo che il materiale su questo sito Web o qualsiasi sito Web collegato sia esente da virus, cavalli di Troia, worm o qualsiasi altra cosa che possa interferire con o danneggiare il funzionamento dei sistemi informatici e non accettiamo alcuna responsabilità per tali interferenze o danni. It tua responsabilità scansionare tali dati con gli attuali software di scansione antivirus.

Le informazioni contenute in questo sito Web devono essere visualizzate solo in formato a schermo intero (senza cornice) a meno che non sia stata ottenuta l'autorizzazione da LatestBuy . Gli utenti che pubblicano informazioni su o attraverso questo sito Web o collegano questo sito Web a un altro sito Web, risarciscono LatestBuy per qualsiasi perdita o danno derivante dal materiale o dal collegamento pubblicato.

LatestBuy non garantisce che l'accesso a questo sito web sarà ininterrotto.

Vai a Inizio pagina

Esclusione di responsabilità

LatestBuy si impegna a fornire un'esperienza di acquisto online di qualità ai propri clienti e fa ogni sforzo per garantire l'accuratezza, l'attualità e l'affidabilità delle informazioni contenute in questo sito web. Tuttavia, i cambiamenti nelle circostanze successivi al momento della pubblicazione potrebbero influire sulla qualità di queste informazioni e LatestBuy non garantisce l'accuratezza, l'adeguatezza o la completezza di qualsiasi materiale presente su questo sito web. Tutte le informazioni su questo sito Web sono soggette a modifiche senza preavviso.

Le informazioni fornite su questo sito Web non costituiscono consulenza legale o professionale né it trasmesse o destinate a essere trasmesse nel corso di qualsiasi dialogo consulente-cliente. LatestBuy rende disponibile il materiale su questo sito web con la consapevolezza che gli utenti esercitano la propria competenza e attenzione rispetto al suo utilizzo. Prima di fare affidamento sul materiale contenuto in questo sito Web, gli utenti devono valutare attentamente l'accuratezza, la completezza e la pertinenza delle informazioni per i propri scopi. LatestBuy non sarà responsabile per eventuali interpretazioni errate delle informazioni contenute in questo sito web.

Accedendo alle informazioni su o attraverso questo sito Web, ciascun utente rinuncia e solleva LatestBuy nella misura massima consentita dalla legge da qualsiasi perdita, danno, reclamo, responsabilità, spesa (inclusi, senza limitazione, costi legali e costi di transazione) di qualsiasi natura derivanti da o attribuibili a , qualsiasi contenuto, merce o altro materiale presente su questo sito Web sia per contratto, illecito civile (inclusa la negligenza), statuto o altro. LatestBuy non accetterà alcuna responsabilità per diffamazione derivante dal materiale di terze parti presente su questo sito Web e non è responsabile per le azioni degli utenti di questo sito Web, dei fornitori di informazioni o idee su questo sito Web o dei fornitori di beni acquistati da questo sito Web.

Se la legge implica qualsiasi condizione o responsabilità di garanzia per la cui violazione non può essere esclusa, la nostra responsabilità è limitata, a nostra esclusiva scelta a:

  1. nuova fornitura dei beni o dei servizi,
  2. fornitura di beni equivalenti,
  3. riparazione della merce,
  4. pagamento del costo per la sostituzione o la riparazione del bene; o
  5. pagamento del costo per ottenere beni o servizi equivalenti.

Vai a Inizio pagina

Legge Applicabile

Se qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni è ritenuta inapplicabile, la parte inapplicabile dovrà essere attuata nella massima misura possibile e la parte rimanente rimarrà in vigore a tutti gli effetti. I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi in vigore nell'Australia Occidentale e l'utente si sottomette irrevocabilmente e incondizionatamente alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali dell'Australia Occidentale e di eventuali tribunali, che possono esaminare ricorsi da tali tribunali.

Vai a Inizio pagina

 

Acquisti In Linea

I seguenti "Termini e condizioni di acquisto online" delineano i vari termini del contratto di acquisto che devono essere concordati prima che qualsiasi transazione possa procedere.

Se acquisti beni da questo sito Web o crei un account di abbonamento con noi, potremmo richiederti di fornire il tuo nome, indirizzo e-mail, numero di carta di credito o altri dettagli per consentire l'elaborazione di eventuali ordini effettuati. L'utente accetta di fornire LatestBuy informazioni sui clienti aggiornate, complete e accurate quando richiesto da questo sito Web o da un rappresentante del servizio clienti di LatestBuy .

Tieni presente che alcuni prodotti che vendiamo potrebbero non essere adatti ai bambini perché rappresentano un rischio di soffocamento o qualche altro pericolo per la sicurezza. Tutti i clienti garantiscono di avere più di 16 anni o di avere il consenso dei propri genitori o tutori per stipulare un contratto di acquisto con LatestBuy .

In caso di reclami relativi a un acquisto da LatestBuy , indirizzarli a: management@latestbuy.com.au. Ti invitiamo inoltre a visitare il Dipartimento per la tutela dei consumatori e dell'occupazione per ulteriori informazioni sui tuoi diritti di consumatore.

Vai a Inizio pagina

Prezzi, ordini e pagamenti

I prezzi delle merci, della consegna e di altri costi visualizzati su questo sito Web sono aggiornati al momento della visualizzazione. Tutti i prezzi sono espressi in dollari australiani (AUD) e comprensivi dell'imposta su beni e servizi (GST) al tasso attuale del 10%. Questi prezzi sono soggetti a variazione senza preavviso.

Per la tua sicurezza, non accettiamo ordini via e-mail. LatestBuy accetta ordini attraverso i seguenti canali:

A. Ordinazione online tramite questo sito web e pagare online è il modo più conveniente per effettuare un acquisto da LatestBuy . Puoi ordinare a qualsiasi ora del giorno o in qualsiasi giorno della settimana. Ciò garantisce inoltre che il tuo ordine verrà elaborato nel più breve tempo possibile, riducendo il tempo it per ricevere la merce. Fare acquisti su questo sito web è molto simile a fare acquisti in un tradizionale negozio fisico:

Sfoglia questo sito Web ed effettua la selezione del prodotto facendo clic su "Aggiungi al carrello". Facendo clic su "Visualizza carrello" puoi controllare/modificare il tuo ordine prima del checkout. Una volta terminati gli acquisti e aggiunti gli articoli al carrello, fare clic su "Checkout" per iniziare il nostro processo di ordinazione sicuro.

Riceverai un'e-mail pochi secondi dopo aver effettuato l'ordine con la conferma di ciò che hai ordinato, il prezzo totale e altri dettagli. Ti invitiamo a leggere questa email e a rispondere il prima possibile in caso di errori.

Se per qualche motivo hai difficoltà a effettuare l'ordine online o non desideri effettuare l'ordine online, considera le opzioni di ordine alternative di seguito:

B. Telefono

Per effettuare ordini telefonicamente è sufficiente scegliere il/i prodotto/i che si desidera acquistare e chiamare la nostra Linea ordini al numero 1300 ULTIMI per parlare con un rappresentante del servizio clienti (tra le 10:00 e le 16:00 in tutta l'Australia dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi ). Confermeremo il tuo ordine via e-mail o telefono una volta elaborato e ricevuto il pagamento.

C.Fax

Per ordinare tramite fax è sufficiente scaricare, completare e inviare via fax questo modulo d'ordine al numero 1300 30 48 70. Assicurati che il fax includa tutti i dettagli richiesti sul Modulo d'ordine e viene inviato con oggetto 'ORDINE'. Ti invieremo un'e-mail o ti chiameremo per confermare il tuo ordine una volta ricevuto il pagamento.

D. Posta

Per ordinare tramite posta è sufficiente scaricare, completare e spedire il presente modulo d'ordine a:

      1. LatestBuy
      1. (Att.: Reparto Ordini)
      1. Casella postale 3009
      1. BASSENDEAN DC WA 6942
      1. Australia

Assicurati che tutti i dettagli richiesti sul modulo d'ordine siano completati e non inviare contanti tramite posta. Ti invieremo un'e-mail o ti chiameremo per confermare il tuo ordine una volta ricevuto il pagamento.

Tieni presente che, se non effettui un ordine online, l'inserimento di un indirizzo e-mail e di una password ti consentirà di accedere al sezione di questo sito Web e verificare lo stato dei tuoi ordini. Registrandoti in questo modo riceverai anche aggiornamenti via email sullo stato dei tuoi ordini.

LatestBuy accetta le seguenti forme di pagamento per gli ordini:

1. Visa, MasterCard, Amex, Diners o JCBPer la vostra sicurezza vi preghiamo di non inviare i dati della vostra carta di credito via e-mail. Il metodo più sicuro e conveniente per pagare con carta di credito è tramite questo sito. In alternativa, ti preghiamo di includere i dettagli della tua carta di credito nel nostro Modulo d'ordine quando effettui un ordine via fax o posta o di tenere i dati a portata di mano per gli ordini telefonici.

Tieni presente che la maggior parte degli ordini online e telefonici con carta di credito vengono addebitati in anticipo al momento dell'effettuazione dell'ordine (a meno che l'ordine non comprenda articoli in preordine o in arretrato). Lo facciamo per convalidare l'ordine e ridurre sostanzialmente i tempi di elaborazione. Ciò garantisce che, come cliente, tutto ciò che devi fare è sederti e attendere l'arrivo del tuo ordine.

2. PayPal

PayPal, il leader affidabile nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere denaro online. PayPal ha oltre 100 milioni di conti membri in 103 paesi e regioni. It accettato dai commercianti di tutto il mondo, sia dentro che fuori eBay. Per favore visita www.paypal.com.au per maggiori informazioni sul sistema PayPal.

3. BPay

In caso di pagamento con BPay, utilizzare Codice Fatturante: 43950 insieme alla parte numerica del numero dell'ordine come numero di riferimento del cliente (ad esempio, il numero d'ordine LR1215284 ha il numero di riferimento cliente 1215284). Visita www.bpay.com.au per ulteriori informazioni sul sistema BPay.

Tieni presente che LatestBuy spedirà la merce solo dopo aver ricevuto i fondi disponibili. Normalmente sono 2 giorni lavorativi successivi a un BPay, a seconda della banca originante. Il pagamento con carta di credito o PayPal è il modo più rapido per ricevere il tuo ordine. Tutti gli ordini per i quali non verrà ricevuto il pagamento entro 10 giorni lavorativi verranno annullati.

4. Zippay

Si prega di visitare il nostro Zippaga pagina per maggiori informazioni sul sistema Zip.

5. Chiara

Per favore visita FAQ su Klarna per ulteriori informazioni sul sistema Klarna.

L'effettuazione di un ordine da parte vostra costituisce un'offerta per stipulare un accordo con noi. Al ricevimento di un ordine, ti comunicheremo (normalmente via e-mail), una conferma che abbiamo ricevuto i dettagli della tua offerta. In caso di ordini online, confermeremo anche la spedizione del tuo ordine, con i dettagli di spedizione per il tracciamento online, ove disponibili.

Non esisterà alcun contratto tra te e LatestBuy per la vendita di qualsiasi prodotto da it sua a meno che e fino a quando LatestBuy non confermi l'accettazione del tuo ordine tramite e-mail o telefono. Nel caso di comunicazioni via e-mail, tale accettazione sarà considerata completa e si considererà a tutti gli effetti come effettivamente comunicata all'utente nel momento in cui LatestBuy ti invia l'e-mail (indipendentemente dal fatto che tu riceva o meno l'e-mail ).

In ogni momento ti contatteremo il prima possibile qualora si verificasse un problema con il tuo ordine. Un rappresentante del servizio clienti potrebbe anche contattarti di tanto in tanto per motivi di sicurezza per confermare l'autenticità del tuo ordine.

Gli ordini verranno elaborati e spediti, previa disponibilità dei prodotti, in base al servizio di consegna scelto. It estremamente importante che i moduli d'ordine contengano informazioni corrette e complete. Se ad esempio inserisci un indirizzo sbagliato, non siamo obbligati a rispedire l'ordine all'indirizzo corretto a nostre spese. Il reindirizzamento a un indirizzo diverso da quello contenuto nell'ordine originale comporterà costi aggiuntivi. Informazioni di contatto precise, come numeri di telefono, ecc. ci consentono di contattarti in caso di problemi con il tuo ordine.

Gli ordini non verranno spediti finché non sarà ricevuto il pagamento completo e LatestBuy sarà soddisfatta dell'integrità dell'ordine. LatestBuy non è responsabile per eventuali perdite o danni causati dalla consegna ritardata o dall'annullamento di un ordine o di un prodotto.

Puoi richiedere informazioni sul tuo ordine online tramite la sezione Il tuo account di questo sito Web, che conterrà i dettagli del tuo ordine e il suo stato. Puoi anche utilizzare il nostro Modulo di Richiesta.

Vai a Inizio pagina

Cancellazione

Ci riserviamo il diritto di non fornire beni, chiudere account di abbonamento, rimuovere o modificare contenuti o annullare ordini (o parte di essi) a nostra esclusiva discrezione in qualsiasi momento. Senza limitare il funzionamento di altri Termini e Condizioni qui contenuti, non saremo ritenuti responsabili per perdite o danni derivanti dall'esercizio di tali diritti.

Se desideri annullare un ordine confermato, contattaci al più presto possibile utilizzando il nostro Modulo di Richiesta. Il nostro accordo con te entra in vigore solo dopo aver confermato il tuo ordine ed elaborato il pagamento. Una volta accettato il pagamento per un ordine, l'annullamento dell'ordine è a nostra esclusiva discrezione. Gli ordini che non possono essere annullati (ad esempio ordini già spediti) saranno soggetti ai nostri Termini e Condizioni relativi a Rimborsi. Di conseguenza, le spese di spedizione potrebbero non essere rimborsabili.

Vai a Inizio pagina

Consegna

LatestBuy utilizza una rete integrata di rinomate società di logistica che consegnano a locali residenziali e commerciali a livello internazionale. Ne offriamo una serie servizi di consegna a tariffa forfettaria In tutta l'Australia e a livello internazionale, indipendentemente dal numero di prodotti ordinati.

Notare che:

  1. Le spese di spedizione si intendono per spedizione allo stesso indirizzo di spedizione. L'invio di articoli a diversi indirizzi richiederà ordini separati con spese di spedizione individuali.
  2. Sebbene le spese di spedizione non siano basate sul peso, ci riserviamo il diritto di modificare le tariffe per ordini all'ingrosso. Questa condizione si applica anche a qualsiasi promozione di "consegna gratuita" che potremmo offrire di volta in volta. In generale, consideriamo gli ordini all'ingrosso come superiori rispettivamente a 5 kg o 0,02 m3 di peso o volume. Ti avviseremo prima della spedizione se il tuo ordine è soggetto a costi aggiuntivi o se il servizio di consegna scelto non è disponibile.
  3. Sebbene facciamo tutto il possibile per consegnare entro i tempi di processo e spedizione stimati, tutti i tempi sono solo indicativi ed escludono alcuni articoli con spedizione ritardata di 5-7 giorni. In particolare, le consegne al di fuori delle principali città e paesi dell'Australia potrebbero richiedere più tempo rispetto ai tempi sopra indicati. Durante i periodi di punta della domanda stagionale (San Valentino, festa del papà, ma soprattutto Natale) potrebbero verificarsi lievi ritardi nella spedizione del tuo ordine, quindi ti preghiamo di concedere più tempo per la consegna. Inoltre, il pagamento con mezzi diversi dalla carta di credito richiederà più tempo rispetto ai tempi indicativi sopra, poiché spediamo la merce solo al ricevimento dei fondi disponibili.
  4. Se un articolo non è in stock ma è in preordine o in arretrato, tutti gli articoli dell'ordine vengono trattenuti e spediti il ​​più rapidamente possibile come pacco unico una volta che lo stock diventa disponibile. Di conseguenza, non dovrai sostenere costi di spedizione aggiuntivi per i prodotti in preordine o in arretrato. Nel caso in cui vengano ordinati più articoli, alcuni dei quali sono immediatamente disponibili e altri sono in preordine o in arretrato, contattaci utilizzando il nostro Modulo di Richiesta se preferisci, spediamo gli articoli in pacchi singoli (verranno applicati costi di spedizione aggiuntivi).

Riteniamo di esserci allineati con eccellenti partner di consegna, ma potrebbero esserci momenti in cui, nonostante i loro migliori sforzi, i pacchi subiscono ritardi nel processo di consegna. Il corriere specifico che scegliamo per la consegna del tuo ordine dipende dal servizio di consegna che hai scelto e dalla natura del tuo ordine specifico (ad esempio peso, volume, ecc.).

It responsabilità del cliente informare LatestBuy se un ordine non arriva o se ritiene che il contenuto del suo ordine non sia corretto. Una volta appreso che un ordine non è arrivato entro la data di scadenza, presenteremo una richiesta al nostro agente logistico di riferimento per garantire che la consegna avvenga il prima possibile. Cercheremo sempre di collaborare con i nostri partner di consegna per garantire il tempestivo arrivo dei tuoi prodotti.

Si prega di consentire fino al numero massimo di giorni stimati per la consegna. Tieni inoltre presente che se un articolo è andato smarrito durante il trasporto o se hai ricevuto un ordine errato, potremmo non spedire immediatamente gli articoli corretti o sostitutivi. Gli articoli verranno spediti a nostra discrezione. Qualora si verificasse un problema con la consegna del tuo ordine, contattaci utilizzando il ns Modulo di Richiesta.

A titolo puramente indicativo, i nostri corrieri tentano di consegnare tra le 9:00 e le 17:00 dal lunedì al venerdì. Purtroppo non siamo in grado di garantire un orario di consegna garantito. Durante il pagamento e nella sezione "Dettagli di spedizione", ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo diurno (ad esempio l'indirizzo aziendale) nel caso in cui vi sia la possibilità che il tuo indirizzo di contatto abituale sia incustodito al momento della consegna.

Se hai scelto il nostro servizio di consegna Standard, Standard Express, Super Express o Express Courier International (ECI), ai destinatari verrà richiesto di firmare per la consegna. In tal modo, accetti che abbiamo soddisfatto questa condizione in cui è stata ricevuta una firma dal destinatario, dall'agente appropriato o dal destinatario delegato dell'ordine (scelto a discrezione del corriere). Ciò include, ma non è limitato a, la firma dell'addetto alla reception di un hotel o di un ufficio al ricevimento della consegna all'indirizzo specificato. Accetti che così facendo abbiamo consegnato l'ordine entro i termini dell'accordo tra te e noi.

Nel caso in cui non sia possibile ottenere la firma al primo tentativo di consegna, al destinatario verrà lasciata una cartolina con i dettagli su come ottenere il pacco. Tieni presente che, ove applicabile, le riconsegne dopo un secondo tentativo fallito comporteranno costi aggiuntivi.

Se non selezioni il nostro servizio di consegna Standard, Standard Express, Super Express o ECI, accetti che quando il nostro corriere è soddisfatto che l'ordine è stato consegnato, la consegna dell'ordine è avvenuta entro i termini del contratto di acquisto tra di voi e noi.

Senza limitare il funzionamento di altri Termini e Condizioni qui contenuti, l'utente accetta che la consegna tardiva non costituisce un fallimento del nostro accordo e non dà diritto ad annullare un ordine. LatestBuy si affida ai servizi di consegna di agenti terzi. Non accetteremo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti da una consegna tardiva né accetteremo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo la consegna.

Vai a Inizio pagina

Rimborso, cambio e garanzia

Per consentirti di fare acquisti in tutta sicurezza, LatestBuy offre una garanzia di rimborso senza cavilli per 365 giorni sulla maggior parte degli articoli della nostra gamma di prodotti. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, it nella confezione e nelle condizioni originali entro 365 giorni dal ricevimento della merce e ti rimborseremo i soldi, riducendo le spese di spedizione (a meno che la merce non sia morta all'arrivo, danneggiata, difettosa o spedito in modo errato e questo ci viene comunicato in conformità con questi Termini e Condizioni). La merce difettosa può essere restituita dopo il periodo di 365 giorni, in conformità con una garanzia estesa fornita dal produttore.

Per restituirci la merce, tutto ciò che ti chiediamo di fare è completare il nostro modulo di richiesta. Una volta ricevuto il tuo file completato Modulo di Richiesta ti rilasceremo un numero RMA (Return Merchandise Authority) e, se siamo responsabili del trasporto di restituzione ai sensi dei presenti Termini e condizioni, ti informeremo sui dettagli su come restituirci al meglio i prodotti. Il numero RMA deve essere scritto sulla fattura/ricevuta originale e sull'etichetta di spedizione per la restituzione. I resi devono essere ricevuti da LatestBuy entro 14 giorni dall'emissione del numero RMA.

Nella maggior parte dei casi ti consiglieremo di restituire i prodotti tramite posta, nel qual caso ti preghiamo di utilizzare il seguente indirizzo postale:

    1. LatestBuy
    1. (Attenzione: Reparto Resi)
    1. Casella postale 3009
    1. BASSENDEAN DC WA 6942
    Australia

L'imballaggio migliore da utilizzare per la restituzione dei prodotti è l'imballaggio in cui hai originariamente ricevuto il tuo ordine. Se questo non è disponibile, restituisci i prodotti in una busta, cartella, borsa o scatola adatta al trasporto tramite posta o corriere. Australia Post avrà normalmente una gamma di imballaggi adatti disponibili per l'acquisto. It tua responsabilità assicurarti che la merce sia adeguatamente imballata per garantire che non venga danneggiata durante il trasporto di ritorno. Assicurati di allegare la fattura/ricevuta originale a tutti i prodotti restituiti.

Laddove sei responsabile del trasporto della restituzione ai sensi dei presenti Termini e condizioni, ad esempio in caso di acquisto "cambiato idea", tieni presente che il rischio dei prodotti in transito da te a noi ricade su di te. Di conseguenza, sei libero di scegliere qualsiasi metodo di spedizione disponibile, comprese opzioni come registrazione, assicurazione e monitoraggio online. Tuttavia, tieni presente che non siamo in grado di elaborare resi laddove non abbiamo fisicamente il possesso dei prodotti. In tutti i casi, ove possibile, ti consigliamo di conservare la prova di spedizione ogni volta che ci restituisci gli articoli.

Se il prodotto che stai restituendo includeva un'offerta speciale, la restituzione degli articoli aggiuntivi sarà a nostra esclusiva discrezione. Qualsiasi reso può anche annullare uno sconto per acquisti multipli.

Per gli acquisti che cambiano idea, la merce può essere accettata per il rimborso o lo scambio solo in condizioni e imballaggi originali non contrassegnati, non utilizzati, mai indossati al 100%, completi di tutti i libretti di istruzioni, schede di garanzia, accessori, ecc. I sigilli di imballaggio (ove applicabili) devono non essere rotto. LatestBuy ha la sola discrezione di stabilire se la merce restituita è conforme a queste condizioni. Se non sei sicuro che il tuo "cambiamento di opinione" soddisfi questo criterio, contattaci utilizzando il nostro Modulo di Richiesta. Non vendiamo articoli usati e i prodotti restituiti che non soddisfano queste condizioni o non possono essere associati a un numero RMA potrebbero essere restituiti all'acquirente, comportando ulteriori spese di spedizione.

Per gli acquisti che prevedono un cambio di idea, ti verranno addebitate le spese di spedizione originali e il costo di restituzione del/i prodotto/i. A nostra discrezione, ti rimborseremo l'importo appropriato nello stesso modo in cui ci hai pagato, ti forniremo un buono regalo di valore equivalente o scambieremo il prodotto. In caso di cambio di un prodotto, le differenze tra il valore di acquisto del nuovo prodotto (comprese le spese di spedizione applicabili) e il valore del rimborso richiederanno un ulteriore pagamento o l'emissione di un buono regalo, a seconda dei casi.

Garantiamo che qualsiasi prodotto venduto da LatestBuy sarà esente da difetti nei materiali e nella lavorazione per un periodo di 365 giorni dalla data della fattura/ricevuta, o per un periodo più lungo che può essere offerto da LatestBuy in ogni caso particolare. Se eventuali difetti nei materiali o nella lavorazione di un prodotto che abbiamo venduto vengono identificati e comunicati a noi entro questo periodo di garanzia, a nostra discrezione ripareremo o sostituiremo il prodotto oppure rimborseremo i soldi e riprenderemo il prodotto. LatestBuy non si assume alcuna responsabilità oltre a ciò e non si assume alcuna responsabilità per perdite consequenziali.

La nostra responsabilità ai sensi della presente garanzia è soggetta alla nostra convinzione che un difetto sia stato causato da difetti di fabbricazione o di materiali e non sia stato causato o sostanzialmente contribuito ad altri fattori o circostanze al di fuori del nostro controllo, inclusi (ma non limitati a) installazione difettosa, manutenzione o riparazione, danni accidentali o dolosi, alterazione o modifica del prodotto in un modo non raccomandato dai produttori o qualsiasi negligenza, uso improprio o eccessivo.

La garanzia LatestBuy non si estende e non siamo responsabili per eventuali danni agli articoli a cui un prodotto è attaccato o con cui it utilizzato, o per le conseguenze dell'utilizzo di un prodotto per scopi per i quali non it stato progettato o per il quale il suo utilizzo non è consigliato dai produttori.

Si prega di ispezionare attentamente la merce al suo arrivo. Se per qualche motivo i tuoi prodotti arrivano danneggiati, sono morti all'arrivo o ritieni che siano stati spediti in modo errato, ti preghiamo di contattarci utilizzando il nostro Modulo di Richiesta entro 48 ore dal ricevimento della merce. Ti verrà richiesto di completare il nostro modulo di richiesta e di conservare l'imballaggio originale per restituirci i prodotti. In caso di guasto all'arrivo o di richieste di garanzia non ritenute valide, ti verrà addebitata una commissione senza colpa di AU 78 € , più le spese di spedizione applicabili.

LatestBuy cercherà di elaborare tutta la merce restituita entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento. Escludendo i resi per cambio di idea, ma includendo tutte le richieste di garanzia valide, pagheremo le spese di spedizione associate alla restituzione del/i prodotto/i. A nostra discrezione, ti rimborseremo l'importo appropriato nello stesso modo in cui ci hai pagato, ti forniremo un buono regalo di valore equivalente o scambieremo il prodotto (soggetto alla disponibilità del prodotto) senza spese di spedizione. Sarai comunque responsabile per le spese di spedizione associate al tuo ordine originale e laddove forniamo la consegna di reso gratuita it a nostra esclusiva discrezione quale servizio di consegna verrà scelto.

Se hai pagato tutto o parte di un reso con un buono, il tuo rimborso comprenderà un buono equivalente, che potrai utilizzare la prossima volta che effettuerai un ordine con LatestBuy . Se il voucher utilizzato fosse scaduto al momento del rimborso, si riterrà che il voucher non abbia alcun valore in denaro.

Se stai restituendo un articolo che ti è stato regalato, si applicano ugualmente i presenti termini e condizioni relativi al rimborso, al cambio e alla garanzia degli articoli acquistati da LatestBuy . Saremo lieti di sostituire prodotti difettosi o difettosi o, in alternativa, di emettere un Buono Regalo per il valore dell'articolo regalo che stai restituendo. Tuttavia, se è richiesto un rimborso, tieni presente che il rimborso del prezzo di acquisto per gli articoli acquistati come regalo può essere concesso solo all'acquirente originale.

Si prega di attendere 2 settimane per i rimborsi dal momento in cui abbiamo ricevuto la merce restituita e 4 settimane affinché l'accredito appaia sui vostri estratti conto bancari. Non possiamo effettuare rimborsi su una carta di credito diversa da quella utilizzata al momento dell'acquisto. Un rappresentante del servizio clienti cercherà di comunicare (normalmente via e-mail) l'avvenuta elaborazione di tutti i rimborsi, cambi e richieste di garanzia.

Si prega di notare che tutte le richieste di garanzia e i resi devono essere accompagnati da una fattura/ricevuta valida. Esistono anche condizioni, garanzie, garanzie, diritti e rimedi espressi o impliciti ai sensi del Competition and Consumer Act e potresti anche avere diritti aggiuntivi ai sensi della garanzia del produttore su determinati prodotti. Qualora richiami un reclamo al produttore dopo la scadenza della nostra garanzia di 365 giorni, it tua responsabilità sostenere tutti i costi e seguire le istruzioni di garanzia indicate sulla scheda di garanzia del prodotto.

LatestBuy non è responsabile per qualsiasi articolo non restituito secondo le modalità sopra indicate. Non esitate a utilizzare il nostro modulo di richiesta o Contattaci con eventuali ulteriori domande che potresti avere.

Vai a Inizio pagina

Garanzia Contro I Difetti

I nostri prodotti sono dotati di garanzie che non possono essere escluse dalla legge australiana sui consumatori. Hai diritto alla sostituzione o al rimborso in caso di guasto grave e al risarcimento per qualsiasi altra perdita o danno ragionevolmente prevedibile. Hai inoltre diritto alla riparazione o alla sostituzione della merce se la merce non è di qualità accettabile e il guasto non costituisce un guasto grave.

Prodotto/Prodotti

Nella presente Garanzia, Prodotto/Prodotti indica un prodotto che LatestBuy :

  1. Vende direttamente a te, come consumatore; O
  2. Distribuisce, in qualità di distributore/grossista, ai rivenditori in Australia che poi, a loro volta, vendono direttamente ai consumatori.

La Nostra Garanzia

Oltre a qualsiasi altra garanzia o garanzia implicita per legge, LatestBuy garantisce che i Prodotti saranno esenti da difetti di fabbricazione per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto (Garanzia).

Eccezioni: la presente Garanzia non copre la normale usura o eventuali danni, guasti o perdite causati da uso, assemblaggio, manutenzione o conservazione impropri dei Prodotti.

Come reclamare

Per presentare un reclamo ai sensi della presente Garanzia, è sufficiente seguire questi passaggi:

Passo 1: Trova la fattura/ricevuta fiscale che comprova la data in cui hai acquistato il Prodotto difettoso.
Passo 2: Contatta LatestBuy con i dettagli del prodotto difettoso tramite (1) telefono: 1300 528 378 o (2) tramite Modulo di Richiesta.
Passaggio 3: Quando contatti un rappresentante di LatestBuy , ti informerà se devi smaltire il prodotto difettoso o it (nel qual caso ti rilasceremo un numero RMA (Return Merchandise Authority) che dovrà essere incluso nel tuo ritorno). I Prodotti difettosi da restituire saranno a carico di LatestBuy inclusa la spedizione di restituzione.
Passaggio 4: Aspetta che ti contattiamo. Una volta ricevuto il Prodotto difettoso per l'ispezione, ti informeremo della nostra valutazione del reclamo entro 14 giorni. Se non ti è stato richiesto di fornirci il Prodotto difettoso per la nostra ispezione, ti informeremo della nostra valutazione del reclamo entro 14 giorni dalla prima notifica del reclamo. Quando ti contatteremo, ti faremo innanzitutto sapere se hai un reclamo valido ai sensi della presente Garanzia e, in tal caso, ti informeremo se il tuo Prodotto difettoso verrà sostituito o riparato, insieme al numero di giorni che puoi aspettarti di attendere per ricevere il Prodotto sostituito o riparato.

Domande? In caso di domande sulla presente Garanzia, contattaci tramite i dettagli di contatto riportati di seguito.

LatestBuy (ABN 59 803 448 961)
Indirizzo: Unità 2 / n. 26 River Road, Bayswater WA 6053, Australia
Telefono: 1300 528 378 (+61 8 6262 2089)
Fax: 1300 304 870 (+61 8 6278 2878)
E-mail: info@latestbuy.com.au

Vai a Inizio pagina

Buoni

I Buoni Regalo e i saldi non utilizzati sono validi per 12 mesi dalla data di acquisto, compresi quelli emessi come parte di un Reso. Ove applicabile, i Buoni Regalo verranno attivati ​​ed emessi solo previa conferma completa del pagamento. I buoni vendita e sconto (codici promozionali) sono validi in base alla data di scadenza emessa.

Tutti i voucher verranno inviati via e-mail all'indirizzo/i indicato/i e potranno essere riscattati tramite il nostro sito web o per telefono, fax o posta (utilizzando il nostro Modulo d'ordine). Per riscattare i tuoi voucher online segui questi semplici passaggi:

  1. Sfoglia LatestBuy .com.au e seleziona i prodotti che desideri acquistare.
  2. Aggiungi i prodotti selezionati al tuo carrello.
  3. "Checkout" e inserisci tutte le informazioni richieste, incluso il codice voucher.
  4. Il tuo acquisto ora utilizzerà i dettagli del voucher inseriti. Se sul voucher rimane del credito, è possibile riutilizzare il voucher in un secondo momento. Qualsiasi ulteriore pagamento richiesto viene effettuato al momento dell'acquisto.

I buoni non sono trasferibili e/o scambiabili con contanti e non possono essere utilizzati per acquistare buoni regalo. Ti preghiamo di mantenere i tuoi codici voucher sicuri e riservati poiché LatestBuy non accetterà alcuna responsabilità per l'uso non autorizzato dei voucher.

Puoi verificare lo stato del/i Buono/i Regalo/i che hai acquistato tramite il sezione di questo sito Web o contattandoci con i tuoi codici voucher.

Vai a Inizio pagina

Disponibilità delle merci

Ad eccezione dei cesti regalo e dei prodotti personalizzati, la maggior parte delle merci può essere consegnata a livello internazionale.

Tieni presente che tutte le transazioni vengono addebitate in dollari australiani (AUD). Qualsiasi visualizzazione dei prezzi in altre valute è solo approssimativa. Sebbene la GST australiana del 10% non venga addebitata per le merci esportate, sarai responsabile di eventuali commissioni di importazione aggiuntive, tasse, commissioni di intermediazione e spese di gestione imposte dal paese destinatario. Queste commissioni aggiuntive non vengono riscosse o controllate da LatestBuy .

Inoltre, potresti essere contattato dall'ufficio doganale locale per quanto riguarda il pagamento delle tasse doganali o per ricevere la consegna finale del tuo ordine. L'elaborazione doganale della spedizione potrebbe causare ritardi nella consegna del pacco. Per evitare delusioni, ti suggeriamo di acquisire familiarità con il processo doganale e la struttura delle tariffe del tuo paese prima di ordinare.

LatestBuy sostiene il servizio responsabile dell'alcol. It contro la legge vendere o fornire alcolici o procurarsi alcolici per conto di una persona di età inferiore ai 18 anni. Per acquistare alcolici, l'acquirente deve avere almeno 18 anni, risiedere in Australia e specificare un indirizzo di consegna in Australia. Effettuando un ordine, l'acquirente conferma di avere almeno 18 anni. Se si acquista alcolici come regalo, anche il destinatario deve avere almeno 18 anni.

Tieni presente che per visualizzare e stampare alcuni documenti sul nostro sito web è necessario Adobe Reader. Se non hai già installato Adobe Reader, scarica e installa il software necessario facendo clic su qui.

Vai a Inizio pagina