Generale

Facile: visita la sezione Contattaci del nostro sito web.

Sicuramente puoi semplicemente registrarti attraverso la sezione Il tuo account del nostro sito web. La registrazione dell'iscrizione è gratuita e riceverai vantaggi come informazioni su nuovi prodotti, sconti e offerte speciali. Una volta diventato membro non dovrai reinserire i tuoi dati al momento del pagamento e sarai in grado di aggiornare/controllare i tuoi dati in qualsiasi momento.

Se desideri promuovere LatestBuy o uno qualsiasi dei nostri prodotti attraverso il tuo sito web, la tua directory di acquisti o il tuo portale, visita semplicemente il nostro sezione affiliati.

Facile, basta andare alla pagina del prodotto appropriata dove troverai una sezione "Recensioni clienti" e "Scrivi una recensione".

Sebbene lavoriamo a stretto contatto con i nostri fornitori per fornire aspettative precise sui nostri prodotti, poiché abbiamo a che fare con le ultime novità provenienti da tutto il mondo, a volte dovremo rivedere le aspettative su prodotti, preordini e ordini arretrati. A volte, le opzioni per alcuni prodotti potrebbero anche essere temporaneamente non disponibili a causa dell'elevata domanda. Se desideri saperne di più su cosa succede con la disponibilità di un prodotto (o delle sue opzioni), per favore Contattaci.

Ti consigliamo di utilizzare un browser Web con i cookie abilitati: poiché il nostro sito Web è reattivo, it un aspetto ottimale nella maggior parte delle risoluzioni su una serie di dispositivi, incluso il tuo telefono cellulare.

Monitorando regolarmente altri rivenditori, riteniamo che i nostri prodotti e servizi di consegna abbiano prezzi competitivi. Data la natura aperta di Internet, potresti trovare prezzi più bassi per i nostri prodotti. Spesso ciò andrà a scapito di una politica di restituzione chiara, di una solida sicurezza, di solide garanzie e di un servizio clienti di prim'ordine. Non aumentiamo mai i nostri prezzi per facilitare un falso "sconto" o una "vendita", ma ci concentriamo nel fornire un'esperienza di acquisto veloce, amichevole e sicura. Tutte le nostre spese di spedizione includono il costo per ritirare, imballare e spedire il tuo ordine: questo è l'unico ulteriore costo aggiunto durante il pagamento.

Posso lavorare per voi, ragazzi? Forse... siamo sempre alla ricerca di persone di talento: dai un'occhiata al nostro pagina lavori per i posti vacanti attuali.

Sicurezza e privacy

Certamente lo è e non it faremmo diversamente! Siamo pienamente impegnati a garantire che tu abbia completa fiducia nello shopping con noi. Si prega di consultare la nostra politica di sicurezza completa.

Nessun problema. Puoi anche ordinare per telefono, fax o posta. Per ordini telefonici chiamare la nostra Order Line al 13:00 ULTIMI (le linee sono aperte dalle 10:00 alle 16:00 nei giorni feriali). Per ordini via fax o posta, abbiamo un semplice Modulo d'ordine da scaricare e stampare.

Dove vengono archiviati i dati della mia carta di credito? I dati della tua carta di credito sono memorizzati sul nostro server web sicuro. Per la tua sicurezza, memorizziamo il numero della tua carta di credito solo finché non abbiamo elaborato il pagamento per il tuo ordine. Normalmente, poiché l'elaborazione del pagamento avviene al momento del checkout, conserveremo il numero della tua carta di credito solo per pochi secondi. Per questo motivo richiediamo i dati della tua carta di credito ogni volta che effettui un ordine da noi.

Praticamente solo quello che ci dici di raccogliere e conservare. Raccogliamo dati statistici aggregati per migliorare i nostri servizi per te, che non vengono mai utilizzati per identificarti individualmente a meno che, ovviamente, non ci siano buone ragioni per sospettare un'attività illegale. Per maggiori informazioni leggi la nostra Politica sulla riservatezza.

Non trasmettiamo le tue informazioni personali senza il tuo permesso. Laddove hai indicato che desideri informazioni dai nostri partner su prodotti e servizi che potrebbero interessarti, spesso dovremo trasmettere i tuoi dati di contatto. Inoltre, per assicurarti di ricevere i massimi livelli di servizio clienti, spesso avremo bisogno di condividere le tue informazioni con terze parti, comprese le società di carte di credito (per l'elaborazione dei tuoi pagamenti) e le società di consegna (per la spedizione dei tuoi ordini).

Ordinazione e pagamento

Accettiamo ordini online attraverso il nostro sito web e tramite telefono, fax o posta. Ordinare e pagare online è il modo più conveniente per effettuare un acquisto poiché ti garantisce di ricevere la merce nel più breve tempo possibile.

Dato che siamo basati su Internet, puoi ordinare a qualsiasi ora del giorno, in qualsiasi giorno della settimana. Quando invii via fax o pubblichi il tuo ordine, utilizza il nostro Modulo d'ordine.

Al momento i buoni possono essere riscattati solo telefonicamente. Per riscattare i tuoi voucher, chiama il numero 1300 528 378 ed effettua l'ordine con uno dei nostri cordiali rappresentanti del servizio clienti.

Accettiamo tutte le principali carte di credito, incluse ziping, Klarna e PayPal. La forma di pagamento più conveniente è la carta di credito o PayPal, in quanto ciò garantisce che il tuo ordine venga elaborato nel più breve tempo possibile.

Una volta effettuato l'ordine, normalmente riceverai un'e-mail con la conferma dei dettagli dell'ordine. Una volta elaborato il tuo ordine e ricevuto il pagamento, inviamo il tuo ordine al nostro magazzino per il ritiro, l'imballaggio e la spedizione. Se ci hai fornito il tuo indirizzo e-mail, ti invieremo un'e-mail subito dopo la spedizione del tuo ordine. Dopodiché, tutto ciò che devi fare è sederti e aspettare che arrivi la merce.

Inviare articoli a diversi indirizzi è semplice. Basta ripetere la procedura d'ordine per ogni diverso indirizzo di consegna. Tieni presente che ti verrà addebitata la tariffa del servizio di consegna selezionato per ogni diverso indirizzo di consegna.

Finché non avremo spedito il tuo ordine, dovremmo essere in grado di annullarlo o modificarlo. Tutto quello che devi fare è completare il nostro modulo di richiesta o contattarci per parlare con uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti.

Assolutamente – con il Tourist Refund Scheme puoi ottenere un rimborso per la GST pagata su molti beni acquistati in Australia (entro 60 giorni dalla partenza), a condizione che i beni siano stati acquistati dallo stesso negozio e AU totale 232 € o più (GST inclusa). 

Per ulteriori dettagli, consultare il Dipartimento di Immigrazione e Protezione delle Frontiere.

Certo... per favore Contattaci così possiamo aiutarti. È possibile includere un messaggio personalizzato nella "Bolla di consegna" del pacco e, se selezionato, gli articoli ordinati verranno confezionati singolarmente in regalo prima di essere inseriti nel pacco di spedizione. Nel caso te lo stia chiedendo... normalmente non inviamo i dettagli dei costi con il tuo ordine.

Consegna

A seconda dei prodotti e del servizio di consegna scelto, normalmente utilizzeremo una combinazione di servizi postali e di corriere.

Diversi in effetti, ma più spesso Australia Post e StarTrack. I servizi di corriere stradale vengono utilizzati in rare occasioni per determinati prodotti verso determinate destinazioni.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, ti invieremo un'e-mail di conferma della spedizione e ti forniremo i dettagli completi per il monitoraggio. Se per qualsiasi motivo senti la necessità di verificare lo stato della tua consegna, fai riferimento a questa email o mettersi in contatto.

Puntiamo a spedire il tuo ordine lo stesso giorno, a condizione che gli articoli ordinati siano "Disponibili" e pagati con carta di credito o PayPal entro le 12:00 WST. A seconda del livello di servizio scelto, il tuo ordine può essere consegnato entro 1 giorno lavorativo, 2 giorni lavorativi o 5-7 giorni lavorativi (le consegne internazionali potrebbero richiedere più tempo). Per ridurre al minimo i ritardi, ti consigliamo di indicare un indirizzo di spedizione che potrebbe essere occupato durante l'orario lavorativo (es. indirizzo di lavoro). Ulteriori dettagli sui nostri servizi di consegna sono disponibili qui.

Se al momento della consegna non c'è nessuno a ricevere il pacco, ti verrà lasciata una scheda con i dettagli su come ritirare il pacco in un secondo momento. Per tua comodità, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo diurno (ad esempio indirizzo di lavoro) nel caso in cui esista la possibilità che il tuo indirizzo di contatto abituale sia incustodito al momento della consegna.

Nella maggior parte dei casi, possiamo consegnare a caselle postali. Se non it pratico consegnare a una casella postale (come nel caso di alcuni articoli di grandi dimensioni), non preoccuparti: ti contatteremo.

Si prega di consentire il numero massimo di giorni per la consegna, in base al servizio di consegna scelto. Successivamente, se il tuo ordine non è arrivato, contattaci utilizzando il nostro Modulo di Richiesta. Una volta che apprendiamo che un ordine non è arrivato entro la data di scadenza, cercheremo di collaborare con i nostri partner di consegna per garantire il tempestivo arrivo dei tuoi prodotti.

Oltre all'Australia, è disponibile anche la consegna in oltre 30 altri paesi maggior parte dei nostri prodotti. Accettiamo anche ordini internazionali da questi paesi, perfetti per fare regali ad friends e parenti se sei all'estero.

Se intendi ricevere gli articoli a un indirizzo WA, nessun problema: seleziona semplicemente il metodo di spedizione "ritiro" durante il processo di pagamento. Per saperne di più visita il ns Contattaci pagina.

Rimborso, cambio e garanzia

Puntiamo a soddisfare tutti! La nostra garanzia di rimborso senza cavilli di 365 giorni offre tranquillità al momento dell'ordine. Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, è sufficiente it per un rimborso completo. Per ulteriori informazioni clicca qui oppure Contattaci se c'è stato qualche aspetto dei tuoi rapporti con noi che ritieni non sia all'altezza.

Qual è la vostra politica di rimborso/cambio/garanzia? Disponiamo di una semplice procedura di reso e di un modulo di richiesta per il rimborso, lo scambio o la richiesta di garanzia su tutti i prodotti acquistati da noi. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

Se desideri maggiori dettagli su uno qualsiasi dei precedenti, fai riferimento al nostro Termini & Condizioni.

Chiamaci

Mandare un messaggio